COVID. 38 NUOVI POSITIVI SU 449 TAMPONI PROCESSATI

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato  449 tamponi, dei quali 92 sono risultati positivi.

Solo 38 rappresentano nuovi casi, relativi a  34 residenti nella provincia di Benevento ed a  4 soggetti residenti in altra provincia, mentre gli altri 54 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. 

ARTICOLI CORRELATI