COVID. AL SAN PIO 14 POSITIVI SU 162 TAMPONI PROCESSATI

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato nella giornata di martedì 8 dicembre 162 tamponi, dei quali  28 sono risultati positivi.

Solo 14 però rappresentano nuovi casi, relativi a 13 soggetti residenti nella provincia di Benevento e ad un soggetto residente in altra provincia, mentre gli altri 14 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.

ARTICOLI CORRELATI