E’ in via di definizione un’ordinanza della Regione Campania per l’obbligo dell’uso della mascherina in contesti di particolare assembramento.
Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un incontro al Museo archeologico nazionale di Napoli con gli operatori della Cultura.
L’ordinanza, ha spiegato De Luca, dovrebbe essere firmata e pubblicata “oggi o forse domani”.
In Campania, secondo quanto prevederà l’ordinanza, “rimane obbligatorio l’uso della mascherina per i dipendenti degli alberghi, dei ristoranti, delle cucine, per i camerieri, nei negozi e nei supermercati”.






































ARTICOLI CORRELATI