COVID. MASTELLA: “PRONTO A CHIUDERE LUOGHI ASSEMBRAMENTI IN CITTA’”. VIDEO

Non si scherza con il Covid-19. E’ un anno che la pandemia sta interessando tutto il mondo, nonostante ciò non tutti hanno compreso che bisogna rispettare le regole fondamentali affinchè non ci sia la diffusione incontrastata del virus.

Inizio ad essere molto preoccupato e vedo, invece, in giro, un grande senso di irresponsabilità, che non lascia ben sperare”. Queste le parole dl Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

A Benevento sono diverse le scuole dove si sono manifestati contagi e la consecutiva attivazione della quarantena per le classi interessate: “Asilo Mancinelli, Istituto Palmieri (2 Mat. B – 3 Mat. A), Liceo Scientifico Rummo (5B e 4S), Industriale Lucarelli.

Al fine di evitare assembramenti il Sindaco di Benevento Clemente Mastella dovrebbe firmare nelle prossime ore una ordinanza con la quale disporrà la chiusura di Piazza Risorgimento, Piazza San Modesto, i Giardini Piccinato al viale degli Atlantici ed altri luoghi dove potrebbero manifestarsi assembramenti soprattutto di giovani. Non è questo il momento di scherzare. I dati sono nuovamente allarmanti in Campania a causa delle varianti, in particolare di quella inglese.

Il mio compito è quello di tutelare i miei concittadini come ho fatto dal primo momento dell’emergenza coronavirus.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here