COVID. MASTELLA:”PICCO DI CONTAGI A BENEVENTO. FACCIAMO ATTENZIONE

Il Sindaco di Benevento ha pubblicato un grafico che rappresenta l’attuale situazione dei contagi a Benevento e nel Sannio.

I dati che emergono per la nostra provincia sono preoccupanti. E’ ben evidente un picco di positività crescente.

“Per chi non vuol vedere, ha dichiarato Mastella, la linea di Benevento oggi: in crescita spinta.

E c’è chi polemizza con me per ragioni di piccola ignobile bottega politica.

Che vergogna – conclude il primo cittadino – che si dice preoccupato invitando allo stesso tempo i suoi concittadini a fare attenzione e ad avere maggiore cautela nelle abitudini quotidiane per tentare di arginare la diffusione del Covid-19.

Invito alla prudenza. State a casa. Evitate passeggiate inutili. Oggi sembriamo, per contagi, una città ed una provincia della Lombardia nel primo lockdown.

GRAFICO 

Fonte: Datastudio.google.com

 

 

ARTICOLI CORRELATI