CURVA SUD. INIZIATI PREPARATIVI PER LA TRASFERTA DI TORINO

Vi comunichiamo che è in atto l’organizzazione della trasferta di Torino.

Inutile ricordare l’importanza di questa trasferta, in uno stadio molto importante nel mondo del calcio italiano contro una tifoseria di spessore.

Anche lì dobbiamo fare la nostra parte, presentandoci in buon numero e incitando i nostri colori per tutti i novanta minuti e anche oltre.

 

Da oggi potrete recarvi presso la Publik Center di via Massimo D’Azeglio dove avrete modo di prenotare il vostro posto nel pullman.

Il costo è di 45 euro.

Chi deciderà di viaggiare con noi avrà diritto ad un’agevolazione per la trasferta di Roma in programma domenica 11 febbraio.

Inutile sottolineare ancora una volta la politica della Sud: prezzi bassi e nessun ritorno economico!

Il nostro obiettivo sarà sempre quello di portare più gente possibile in trasferta, permettendo a chiunque di seguire la Strega.

Lasciamo ad altri scopi equivoci ed interessi paralleli.

Confidiamo nell’ennesimo esodo di una tifoseria capace di guardare oltre il risultato, amando la maglia e sostenendone i colori.

Le sconfitte non ci fanno paura, la grande prestazione di Bologna dimostra la mentalità di una tifoseria che sta crescendo.

Vi ricordiamo anche la possibilità di prenotare le sciarpe invernali della Curva Sud, presso la Publikcenter di via D’Azeglio, al costo di 15€.

Mai domi, siamo pronti alla prossima battaglia.

BENEVENTO SIAMO NOI…

Avanti Ultras!

ARTICOLI CORRELATI