Cuttone conferma la coppia Carcione-Vacca a centrocampo. Venduti in prevendita 2.100 biglietti

Fino alla tarda serata di sabato presso le rivendite del circuito TicketOne erano stati venduto circa 2.100 biglietti, un dato abbastanza importante, anche se bisogna insistere per quanto concerne il discorso di approvvigionarsi per tempo dei biglietti per evitare lunghe file e problemi ai botteghini dello stadio. Si può considerare più che soddisfacente il dato inm considerazione che la città è semi-vuota. La gente, dunque, è pronta a scommettere su questo nuovo Benevento.
Mister Cuttone, intanto, ha convocato diciannove elementi dopo la seduta di rifinitura. Portieri: Aldegani e Baican; difensori: Pedrelli, Palermo, Bianciardi, Zullo, Formiconi, Siniscalchi e Signorini; centrocampisti: La Camera, D’Anna, Furno, Pintori, Carcione, Vacca; attaccanti: Evacuo, Clemente, Bueno e Buonaiuto.
Nella lista a parte i già noti Landaida, Germinale, Cattaneo, Pacciardi, Bianco e De Risio, manca anche Grauso che dopo un consulto non è stato convocato perchè non è al meglio e quindi sarebbe stato inutile rischialo. Nella seduta di rifinitura per precauzione si è fermato prima della conclusione dell’allenamento Palermo.
La probabile formazione, con il modulo 4-4-2 sarà quella di domenica scorsa con Aldegani tra i pali. Linea difensiva formata, partendo da destra da Pedrelli, Siniscalchi, Signorini e Palermo. A centrocampo la coppia centrale sarà composta da Carcione e Vacca, con La Camera e Pintori esterni e D’Anna pronto a subentrare. In avanti la coppia formata dagli scalpitanti Evacuo e Clemente.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here