Daily Crown: l’esperto, ‘Taylor Swift rifiutò di cantare all’incoronazione di re Carlo’

Londra, 30 nov. (Adnkronos) – Taylor Swift rifiutò l’offerta di cantare all’incoronazione di re Carlo. Lo sostiene ‘Endgame’, il libro appena uscito dell’esperto reale Omid Scobie, secondo cui la cantante, in tournée a Nashville il giorno in cui Charles salì al trono il 6 maggio scorso, è stata tra i numerosi artisti di alto profilo che rifiutarono l’invito, tra cui Elton John, Adele e Harry Styles.

Ma il rifiuto della Swift, secondo Scobie, sarebbe stato il segnale che “c’era in gioco qualcosa di più profondo. Carlo semplicemente non aveva la popolarità necessaria, il che è comprensibile, dato che ha trascorso gran parte della sua vita sulla scia della nave da crociera di gran classe della reputazione di sua madre”.

All’evento londinese di maggio presero poi parte Katy Perry, Lionel Richie, Andrea Bocelli e i Take That, anche se “fu una vera sfida” mettere insieme il gruppo. Perry commentò che fu “fantastico” esibirsi per Charles e Camilla e Richie disse: “E’ semplicemente fantastico, sono così entusiasta di esserci. Sto camminando nella storia”.

ARTICOLI CORRELATI