Dal 29 agosto presso il C.T. Benevento si sta svolgendo il I torneo Open “Città di Benevento” che si chiuderà con la finale l’8 settembre.

L’impegno, la passione e la voglia della dirigenza tutta di far rivivere i fasti del glorioso circolo sito a Viale Atlantici sono stati elementi indispensabili per realizzare un progetto che sarà ampliato negli anni futuri.
Il circolo.  Infatti, dovrà diventare nuovamente il salotto buono del tennis Sannita ed è proprio con questo spirito che attraverso non pochi sacrifici si è riuscito nella fase organizzativa.
Merito soprattutto della professionalità del Direttore di gara Arturo Russo che impegnato in prima persona ha saputo rendere attrattivo tale progetto.
Grande è l’afflusso di pubblico che ogni sera affolla le gradinate e si può gustare incontri tirati e dal buon livello tecnico, con un ingresso  totalmente gratuito .
Un grazie, infine, và ai Giudici Arbitro Fabio e Giuseppe Cervone che vigilano costantemente sulla correttezza degli incontri.
Benevento dovrà in futuro tornare a respirare aria di Gran Tennis per premiare una città che ha un gran numero di appassionati ma che ha impianti, a volte, penalizzanti  e non sempre idonei a tale tipo di attività.
 

ARTICOLI CORRELATI