Danilo Campolattano e Livia Savignano si laureano Campioni del Mondo

Dal 14 al 17 Giugno, si è svolto, a Dundee, in Scozia, il 7° Campionato del Mondo organizzato dalla WUKF (World Union of Karate-do Federations).
Al “7th WUKF World Karate Championship” hanno partecipato
2300 Atleti
110 Arbitri
230 Coach
40 Nazioni tra cui:
Italia, Romania, Inghilterra, Brasile, Argentina, Sud Africa, Slovacchia, America, Danimarca, Scozia, Republica Ceca, Polonia, Galles, Ungheria, Bosnia, Ukraina, Belgio, Egitto, Norvegia, Malesia, India, Nepal, Francia, Uzbekistan, Germania,…
I due atleti che hanno rappresentato il Sannio sono stati entrambi convocati dalla Nazionale Italiana FESIK.
Danilo Campolattano, si è laureato Campione del Mondo a Squadre e conquista un Bronzo individuale nella categoria seniores Kata Shotokan (21-40 anni).
Livia Savignano, si laureata Campionessa del Mondo nella categoria seniores Kumite -55Kg (21-40 anni), e Campionessa del Mondo A Squadre.
I ragazzi che si allenano presso l’Eden Center di Montesarchio e presso la ForumGym di Benevento, ci tengono fermamente a ringraziare i loro Maestri Maurizio Ferri e Antonio Campolattano per il supporto, gli intensi allenamenti e per tutti gli insegnamenti sportivi e non solo, che gli hanno così permesso di arrivare sul tetto più alto del Mondo!

ARTICOLI CORRELATI