De Luca: “In Campania slitta al 2022 fine campagna vaccini  se quantità vaccini resta questa. Situazione totale precarietà”

“Se la quantità dei vaccini resta questa, la copertura vaccinale per la Campania non si concluderà nel 2021, come era il nostro obiettivo, ma nel 2022″. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. “Siamo in una situazione di totale precarietà – ha aggiunto – non abbiamo nessuna certezza sulle forniture”.

ARTICOLI CORRELATI