Donna scompare a Benevento, il figlio: “Aiutatemi a ritrovarla”.

Drammatico l’appello che nella serata di ieri Emanuele, figlio di Margherita Belperio, donna scomparsa a Benevento, ha scritto nel gruppo Facebook “Sei di Benevento se…”: “Vi chiedo aiuto da stamattina non ho notizie di mia madre. E’ arrivata a Benevento con il pullman e non riusciamo ad avere sue notizie. Ospedali, carabinieri, polizia niente.”

A questo messaggio Emanuele ha allegato anche una foto di sua madre. Ieri mattina Margherita Belperio, originaria di Buonalbergo, ha preso il pullman delle 06:00 per recarsi a Benevento dove lavora come collaboratrice domestica presso una famiglia e come aiutante in un’attività commerciale. Margherita è arrivata al Terminal in via Pertini intorno 07:00 ed è scesa dal bus, come confermato dall’autista, da allora nessuna notizia.

Il giovane Emanuele ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri della Stazione di Paduli che hanno avviato le indagini. Arrivate delle prime segnalazioni: secondo quanto detto dall’autista di un pullman, la donna sarebbe stata vista su un bus per Napoli, diretto a Piazza Carlo III. Da verificare se si tratta di Margherita. Chiunque abbia notizie utili può contattare le forze dell’ordine ai numeri di emergenza 112 o 113.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI