Dopo 39 anni si congeda dal servizio Antonio Babila.

Professionalità e tanto amore per la Polizia Impeccabile, puntuale e professionale nella vita e nel lavoro. Dopo 39 anni, il sovrintendente capo e coordinatore della Polizia di Stato di Benevento Antonio Babila va in pensione.

Sempre presente in occasione di eventi rilevanti per la nostra Città, dallo sport alla politica, da importanti operazioni di polizia e nella tutela personale di politici, Antonio Babila ha mostrato sempre di avere un grande senso di responsabilità e rispetto della divisa che ha indossato.

Un lungo ed intenso cammino dalla scuola agenti di Alessandria, alle volanti di Roma in un periodo caldissimo come quelli degli “anni di piombo”, per arrivare poi alla Questura di Benevento nella sezione Digos forte della sua esperienza maturata sul campo sin da giovanissimo.

Antonio, che vanta anche la prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro, è stato in prima fila nelle operazioni di soccorso in occasione dell’alluvione dell’ottobre del 2015 anche come semplice cittadino. Complimenti….

Ad Antonio Babila e alla sua famiglia giungano gli auguri più sinceri da parte del Direttore Mario Del Grosso e della redazione giornalistica di TV7 e Radio International

ARTICOLI CORRELATI