ELEZIONI POLITICHE, SUCCESSO PER LE DIRETTE DI TV7. TELESPETTATORI APPASSIONATI E PRESENTI. FOTO

TV7 ha seguito, come di consueto, le elezioni politiche  2022, aggiornando passo dopo passo  gli utenti  sui risvolti elettorali attraverso i canali di informazione del gruppo di comunicazione.
Già dal primo mattino il direttore, Mario Del Grosso, ed il caporedattore, Alfredo Salzano, hanno raccontato in diretta tv ai telespettatori e agli internauti un primo spaccato di ciò che stava accadendo durante gli scrutini delle elezioni elezioni politiche del 25 settembre.
L’impegno della troupe e dello staff di TV7 è proseguito nel pomeriggio con una diretta di due ore e mezza in cui si sono succeduti vari esponenti politici del Sannio, ai microfoni del giornalista Alfredo Salzano, che ha dato voce agli autorevoli ospiti del mondo della politica locale, mentre la collega Valeria Del Grosso da studio ha aggiornato i telespettatori su dichiarazioni e numeri definitivi sulle politiche.
Commenti e dati dalla storica location di Palazzo Paolo V, nel cuore del corso Garibaldi di Benevento, scorcio di storia e bellezza del capoluogo sannita, che TV7 ha scelto come set itinerante grazie alla joint venture con Rino Di Domenico, Cristina Corrado e Maria Scarinzi – Janua Museo delle Streghe e Bar delle Streghe.
Un modo costante di informare in maniera diretta i cittadini già prima della chiusura dei seggi elettorali e poi successivamente alla chiusura dei seggi, aprendo tramite i vari politici ospiti i possibili scenari che si vanno delineando per la formazione del Governo italiano.
Linea sempre aperta e diretta con i telespettatori, appassionati e curiosi, in contatto con la redazione, che sono il vero motore delle produzioni targate TV7.

 

ARTICOLI CORRELATI