Elezioni, Rosa in campo per Mastella: sarà candidato con Benevento Bellissima


«Amo Benevento, l’ho detto. E quando l’ho detto sono stato travolto dall’affetto di amici, ma, cosa che mi ha colpito di più, di persone che non avevo ancora il piacere di conoscere.
Benevento mi ha dato tanto negli anni, e quei sorrisi, quegli attestati di stima che ho ricevuto in questi mesi mi dicono che devo restituire ciò che posso: l’amore è anche gesti concreti.
Mi candiderò alle prossime comunali per questo: Benevento ha vissuto e vive un momento difficile, sento il bisogno di aiutare. Aiutare a consolidare ciò che si è fatto in questi anni, aiutare a completare il percorso illuminato che Clemente Mastella ha immaginato per Benevento, aiutare a migliorarlo in base alla mia esperienza e col vostro aiuto. Con l’aiuto di chi ama Benevento come me.
Non sarà facile, ne sono consapevole: non sarà facile perché il mio obiettivo non è cercare un posto al sole, non ne ho bisogno, il mio obiettivo è rendere Benevento il posto al sole e per questo ho bisogno di voi, dei vostri suggerimenti, delle vostre indicazioni.
Sono anni decisivi quelli che ci aspettano, in cui servirà un impegno straordinario in tutti i settori: in quella sanità dove opero, che vede finalmente un barlume di luce nella nostra città dove sono tornato, ma che deve crescere ancora; in quel tessuto economico devastato che però ha tantissimo da dare con imprenditori coraggiosi e quasi eroici, nel mondo accademico con l’Università che deve diventare baluardo del territorio, nella cultura e nell’enogastronomia che devono finalmente diventare valore aggiunto, vista la loro eccellenza.
C’è tanto da fare, e io con voi sono pronto: Benevento ha bisogno di noi, di persone che le vogliono bene e sono pronte a rimboccarsi le maniche per vederla bella, pulita, per non veder scappare i nostri figli… Benevento ha bisogno di chi ama Benevento».

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here