ESORDIO VINCENTE PER LA DP NOLEGGI SG VOLLEY

Parte bene l’avventura delle ragazze della DP Noleggi SG Volley di San Giorgio del Sannio che al Palasport Senatore di Salerno, conquistano la prima vittoria della stagione contro la formazione del CS Pastena Volley.

Le “diavole rosse” sangiorgesi, dopo un inizio di gara stentato, che le ha viste trovarsi sotto di qualche punto, hanno dominato l’incontro imponendosi con parziali che sono la chiara testimonianza della superiorità mostrata.

Per capitan Colella e compagne si tratta sicuramente di un importante risultato, considerando che si tornava a giocare in presenza di pubblico dopo ben due anni e che quindi poteva portare qualche difficoltà anche dal punto di vista emotivo.

I margini di crescita sono ancora tanti, ma la certezza è che quanto visto al Palasport Senatore lascia ben sperare per il futuro del campionato.

Un gruppo di ragazze che con il passare del tempo diventa sempre più squadra e che soprattutto si diverte, fattore fondamentale per raggiungere buoni risultati.

Ora giusto il tempo di godersi questa vittoria e da martedì testa al big match della prossima giornata contro la Salerno Guiscards di Salerno. Una squadra che è stata costruita per tentare il salto di categoria e che lo scorso anno ha sfiorato di un soffio la promozione in B2.

Appuntamento quindi a sabato 30 ottobre alle ore 18.00 al Palasport di San Giorgio del Sannio per un incontro che promette spettacolo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here