FEBBRARO:” VACCINO ANTI-COVID.19 AI PAZIENTI FRAGILI ONCOLOGICI DELL’OSPEDALE SACRO CUORE DI GESU’ FBF”. VIDEO

Lunedì pomeriggio sono state avviate le somministrazioni del vaccino anti Covid ai pazienti fragili oncologici in carico all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.
Nel punto vaccinale allestito presso il Centro Congressi dell’Ospedale , l’équipe preposta, alla presenza dello specialista oncologo di riferimento, ha lavorato per somministrare il vaccino ai pazienti secondo un programma ben preciso e condiviso , oltre che dagli stessi operatori sanitari, anche dalle Direzioni Generali, Amministrative e Sanitarie dell’Ospedale e dell’ASL di Benevento.
L’iniziativa è stata da subito accolta in maniera assolutamente favorevole dal Direttore Generale dell’ASL dott. Gennaro Volpe e dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL dott. Tommaso Zerella, i quali hanno fornito all’Ospedale gli strumenti per poter procedere alla campagna di vaccinazione, dimostrando grande sensibilità e spirito di collaborazione nei riguardi dell’Ospedale Fatebenefratelli.
Soddisfatti il Padre Priore fra’, il direttore sanitario dott. Giovanni Guglielmucci ed il direttore amministrativo dott. Giovanni Carozza , oltre che ovviamente gli oncologi dell’ospedale .

TV7 ha intervistato il dott. Antonio Febbraro direttore della UOC di Oncologia.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here