Festeggiati i 30 anni della ASD Polisportiva San Giorgio la Molara.

Alla presenza della Vice Presidente del Comitato Regionale Campano della Figc Lega Nazionale Dilettanti la Dott.ssa Giuliana Tambaro, del Delegato Provinciale l’Arch. Vincenzo Lombardi e della Componente della Delegazione  Provinciale Dott.ssa Maria Teresa Sordillo, nella splendida location del “Ristorante San Giorgio” di San Giorgio la Molara, si è celebrata una manifestazione per i 30 anni della ASD Polisportiva San Giorgio.

Presenti inoltre l’Avv. Mario Collarile Delegato Provinciale del CONI, il Prof. Gianni Varricchio Presidente Provinciale dell’ Associazione Italiana Allenatori Calcio e il Sindaco di San Giorgio la Molara Dott. Nicola de Vizio.

Di indiscutibile valore morale l’intervento del Presidente Michele Antonio Sordillo, che con non poca emozione, ha ripercorso i 3 decenni di attività della Polisportiva sottolineando ancora una volta che l’obiettivo primario della stessa è la crescita degli atleti prima nel rispetto dei veri valori dello sport e della fratellanza e poi dei risultati sportivi.

Non a caso nello scorso febbraio, con un gesto di grande responsabilità e senso civico, a peritura memoria dei 30 anni di fondazione della Polisportiva, il Direttivo ha donato al Comune di San Giorgio la Molara un defibrillatore esterno semi automatico, rendendo così il comune fortorino “cardio protetto”.

Parole di apprezzamento per il lavoro svolto in questi decenni, sono state pronunciate dai succitati autorevoli ospiti presenti, che hanno rimarcato come il lavoro del Presidente Sordillo e di tutti i suoi collaboratori hanno reso la Polisportiva San Giorgio un punto di riferimento forte non solo nel Valfortore ma in tutta la provincia di Benevento.

A conclusione della serata si è tenuta una conviviale alla quale hanno partecipato tutti i componenti dell’associazione sportiva, le autorità locali e amici vicini alla ASD Polisportiva San Giorgio.

ARTICOLI CORRELATI