Forza Italia nomina quattro coordinatori di zona nelle valli della provincia sannita

L’onorevole Francesco Maria Rubano, nella sua qualità di commissario provinciale del partito, nelle scorse ore ha provveduto a riorganizzare il partito in alcune aree territoriali.
Salvatore Caporaso è stato nominato coordinatore azzurro per la Valle Vitulanese; Augusto Simeone coordinatore per la Valle del Tammaro; Pasquale Catullo è stato nominato coordinatore per la Val Forfore e Mario Mirra è stato nominato coordinatore per il Medio Calore.
Ai quattro neo coordinatori va il caloroso augurio di buon lavoro con la certezza che interpreteranno nel migliore dei modi il ruolo che è stato loro assegnato di rappresentanti territoriali del partito e destinatari delle istanze della popolazione per poi portare le stesse sui tavoli di discussione con i  rappresentanti locali di Forza Italia nelle istituzioni locali e nazionali.
Forza Italia dimostra di essere sempre più organizzata e radicata sul territorio sannita pronta ad affrontare nel migliore dei modi i prossimi appuntamenti a partire dai congressi locali sino alle elezioni europee.

ARTICOLI CORRELATI