Uno spiacevole imprevisto quello accaduto questa mattina ad una coppia di coniugi. Questi, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, sono scesi dimenticando di inserire il freno a mano.
L’episodio, avvenuto in Via delle Puglie, ha creato qualche disagio non solo per i due coniugi, ma anche per i proprietari di due auto che erano in coda: la macchina, infatti, avrebbe continuato a camminare impattando contro queste ultime.
Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani e la ditta fratelli Boscia per la rimozione dei mezzi. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.






































ARTICOLI CORRELATI