FUTURO CASERMA PEPICELLI. MASTELLA: “LA SEN. RICCIARDI E’ IN RITARDO DI TRE ANNI”

“La Sen Ricciardi, ha le idee un po’ confuse. La Caserma Pepicelli, con protocollo sottoscritto da quasi tre anni, con firma avvenuta a Benevento, nel luglio del 2018, da parte mia e del Direttore Generale del Demanio, Roberto Reggi, ha autonomia finanziaria (50 milioni di euro) ed i lavori, con progettazione già avviata, inizieranno a settembre, dando priorità alla Caserma della Finanza.

Questa la replica e allo stesso tempo il chiarimento del Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

L’intero corpo di fabbrica, come da me ripetuto a più riprese nel corso di questi anni, conterrà tutte le articolazioni statali: un centro uffici moderno e funzionale con servizi annessi.

La Sen. pentastellata è in ritardo di quasi tre anni sui fatti, di cui sembra essere levatrice, e su quanto da me come amministrazione portato avanti a favore della nostra comunità.

Se la Sen. dei 5 Stelle riuscirà a impegnare fondi per la nostra città gliene darò volentieri atto, ma  l’appropriazione indebita è un reato politico.

Voglio ricordare che la firma avvenne col Direttore Generale Reggi, mio vecchio amico democristiano, che il Governo dei 5 Stelle sostituì dopo 15 giorni dalla firma”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here