Giornata ecologica. Iniziativa di Io x Benevento – Comitato di Quartiere Rione Libertà e Shangai Club Benevento in piazza S. Modesto

L’associazione Io x Benevento e il Comitato di Quartiere Rione Libertà ” Democrazia – Legalità – Libertà”, rendono noto che domani mattina, domenica 2 aprile, dalle ore 9.30, presso piazza S. Modesto, promuoveranno, in collaborazione con il gruppo dei tifosi   “Shangai Club Benevento”,una giornata ecologica.

E’ molto importante, sostiene il presidente Giuseppe Schipani, sostenere e promuovere attività che fanno riferimento al valore del “Senso Civico” e della “Tutela Ambientale”. Domattina, i volontari del Comitato e dell’associazione, insieme ai tifosi, si occuperanno di ripulire tutta l’aria a verde di piazza S. Modesto, ove, quotidianamente, ci giocano centinaia di bambini ed è frequentata da tante persone.

ARTICOLI CORRELATI