“Amiamo l’Italia. Crediamo che valga la pena tentare questa esperienza”. E’ il post pubblicato su Facebook dalla federazione provinciale del Pd a commento della notizia con cui
il segretario nazionale del partito, Nicola Zingaretti, ha dichiarato
di aver accettato la proposta del Movimento 5 Stelle di indicare, in
quanto partito di maggioranza relativa, il nome del presidente del
Consiglio. “Un nuovo Governo per coloro che sono alla ricerca di un
lavoro – scrivono i militanti sanniti del Pd – e desiderano stabilire
qui il loro progetto di vita. Intendiamo mettere fine alla stagione
dell’#odio, del #rancore e della #paura con l’Italia Bella della
#speranza, del #coraggio della #concordia e della #condivisione”.






































ARTICOLI CORRELATI