GRANDE ATTESA PER IL RITORNO DELLA FIERA DI VENTICANO. PRESENTATA LA 43^ EDIZIONE DAL 1 AL 5 GIUGNO. VIDEO

CIARCIA:”RIPARTIAMO CON GRANDE ENTUSIASMO”

Sono passati circa ventiquattro mesi, dall’ultima edizione della Fiera di Venticano; l’ennesima ricolma di ogni possibile record.
Nel mezzo, da una parte due anni di emergenza Covid con ondate a ripetizione del virus che ha messo in ginocchio il mondo intero, dall’altra la decisione di sospendere per la prima volta la storica Campionaria.
Due anni faticosi per tutti, compreso la Pro Loco che nel frattempo ha un nuovo presidente supportato, come tutti i suoi predecessori, dall’intera comunità venticanese.
Un nuovo mix di giovani e meno giovani la cui prima decisione è stata quella di rimboccarsi immediatamente le maniche per animare, da subito, i padiglioni del più importante quartiere fieristico delle aree interne del Mezzogiorno.
Nasce così questa 43° edizione della Fiera Campionaria di Venticano che si terrà dal 1 al 5 giugno; la regina delle fiere campane, l’unico evento dell’entroterra capace di mettere in vetrina, da quasi mezzo secolo, il meglio dei settori dell’enogastronomia, del commercio, dell’agricoltura, dell’artigianato e dei servizi.
“Siamo felici – ha commentato Emanuela Ciarcia, la giovane presidente della Pro Loco Venticanese – di poter annunciare che dal 1 al 5 giugno 2022, in piena sicurezza il nostro quartiere fieristico tornerà nuovamente ad accogliere pubblico ed espositori nella cornice del suo immancabile, storico e partecipatissimo appuntamento targato Fiera Campionaria di Venticano, l’evento multisettoriale più longevo della regione Campania”.
Sentiamo cosa ha dichiarato a TV7 la presidente della Pro Loco Venticanese Emanuela Ciarcia e il Sindaco di Venticano Luigi De Nisco

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here