GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL SUMMER CAMP 2022 TARGATO SMILE BASKET SCHOOL. VIDEO


Si è concluso venerdì 24 giugno il Summer Camp della Smile Basket School, dopo due settimane di intense e divertenti attività, ovviamente rivolte al minibasket ed al basket giovanile.

Grande la soddisfazione di tutta la Società per i risultati raggiunti, sotto l’attenta supervisione del suo Responsabile Tecnico Pietro Iarriccio, sia per la grande adesione che ha visto circa 70, tra bambini e ragazzi, partecipare alle attività, sia per l’attento e preparato staff targato Smile che ha dimostrato alta professionalità ed impegno per la positiva riuscita del Camp.

È proprio a loro che la Società volge un grande plauso, ringraziandoli per la passione e professionalità con la quale hanno seguito le attività, dimostrando una forte dedizione al progetto, all’insegna del divertimento, del rispetto delle regole e del tanto amore verso la disciplina della pallacanestro.

Un ringraziamento particolare è rivolto, quindi, a Raffaele Orsillo, Matteo Cavuoto, Fulvio Iarriccio, Benedetta Pascucci ed Irma Discepolo. Un grazie per l’attenta regia di tutta la manifestazione va ad Eleonora Reale che ha fatto in modo che tutto andasse per il verso giusto, con tanta professionalità ed impegno.

La Smile ci tiene ancora a rivolgere un ringraziamento speciale a tutti gli ospiti che con la loro partecipazione al Camp hanno messo a disposizione dei ragazzi tutte le loro competenze e professionalità, portando una ventata di novità e nuove metodologie di allenamento che hanno tenuto alta l’attenzione e la curiosità di tutti, staff compreso. In ordine ci teniamo a ricordarli: Antonio Caliendo, Presidente Regionale Fip Campania; Antonio Marra, Allenatore Nazionale Formatore CNA; Pasquale Tancredi, Preparatore Fisico serie A femminile; Manuel Diomede, giocatore Basket Taranto; Vincenzo Cavalluzzo, giocatore Ensi Caserta e Pasquale Cavallaro, giocatore Cest. Ischia.

Naturalmente, un grande riconoscimento va al Circolo Sportivo La Fagianella, che ha ospitato il Camp nel suo campo all’aperto immerso nel verde, e a tutto il suo staff, sempre gentile e disponibile, per l’intesa sinergica che si è certi si consoliderà sempre di più nel tempo.

Il prossimo appuntamento è per l’inizio del nuovo anno sportivo, con il Presidente Gianluca Rubbo, il Responsabile tecnico Pietro Iarriccio e la Dirigente Responsabile Eleonora Reale che rivolgono, a nome di tutta la Smile Basket School, un immenso grazie alle famiglie che hanno dato fiducia all’Associazione e riconosciutole la professionalità nelle attività svolte insieme ai loro bambini e ragazzi in questo scorcio di estate 2022.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here