Grande successo di pubblico per il concerto del Fisarmonicista Valerio Russo.

Grande successo ieri sera nella Chiesa Madre di San Leucio del Sannio per il primo concerto del giovane fisarmonicista sannita, campione mondiale , Valerio Russo al quale ha preso parte anche il noto Maestro di nazionalità russa Vitaly Dmitriev. Quest’ultimo ha avviato la manifestazione con brani di Rossini, Scarlatti e Bach, invece Valerio ha eseguito il suo repertorio spaziando dalla musica jazz al tango e al virtuoso con pezzi di Piazzolla, Frank Marocco e Richard Gallianò arrangiati dal Maestro Renzo Ruggieri.

Prima del concerto l’amministrazione comunale ha voluto accogliere il maestro Vitaly Dmtriev, il maestro Renzo Ruggieri ed il maestro Pietro Iannace presso il “Palazzo Zamparelli” offrendo loro una targa ricordo in rappresentanza e ringraziamento da parte del comune di San Leucio del Sannio.

Si ringrazia tutto il pubblico presente e caloroso ed in particolar modo il parroco Don Gaetano, l’Amministrazione Comunale, i carabinieri e infine i due maestri del giovane fisarmonicista Pietro Iannace e Renzo Ruggieri.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here