Il Benevento prova a ripartire. Big match con la Cremonese dell’ex Baroni.

E’ tutto pronto per la super sfida di questa sera (ore 18.50) che si disputerà al Ciro Vigorito tra Benevento e Cremonese.

I giallorossi sono chiamati alla prova del riscatto dopo il pesante scivolone dell’Adriatico con il Pescara, e lo dovranno fare contro una delle squadre più attrezzate del campionato di serie B allenata dall’ex Marco Baroni timoniere della storica promozione in serie A dei giallorossi.

Una vittoria dei ragazzi di Pippo Inzaghi potrebbe significare nuovamente il primato visto il passo falso del Crotone contro il Chievo Verona.

Vediamo cosa è accaduto ieri.  I risultati:  Chievo-Crotone 2-1; Cittadella-Livorno 1-0; Empoli-Spezia 1-1; Entella-Cosenza 1-0; Frosinone-Trapani (oggi ore 21); Juve Stabia-Pescara 2-1; Perugia-Ascoli 1-1; Pisa-Salernitana 2-1, Venezia-Pordenone 1-2; Benevento-Cremonese (oggi ore 18.50).

La classifica: Crotone e Benevento 18 punti; Empoli e Chievo 17; Ascoli, Cittadella e Perugia 16; Salernitana, Entella e Pordenone 15; Pisa e Pescara 13; Venezia e Cremonese 12; Spezia 11; Frosinone e Juve Stabia 10; Cosenza 8; Livorno 7; Trapani 6.

ARTICOLI CORRELATI