Il Benevento supera in amichevole il Livorno 1-0 rete di Coda

Buona prestazione del Benevento nella seconda amichevole disputata nel ritiro di Sestola contro il Livorno (formazione di Serie C) battuto per 1-0 grazie alla rete del neo acquisto Coda realizzata al 22° del primo tempo. Mister Baroni nell’ultimo test che chiude il ritiro in terra emiliana, ha schierato in campo tutti gli uomini a disposizione con la seguente formazione (4-4-2): Piscitelli; Djmsiti, Padella, Gravillon (23’pt Letizia), Venuti; Melara, Del Pinto, De Falco, Lopez; Cissé, Venuti. Ritmi elevati nel primo tempo imposti dei toscani ben contenuti da Lucioni e compagni. Unica nota negativa si è registrata al 23° quando il tecnico giallorosso è stato costretto a sostituire Gravillon vittima di una botta sostituito da Letizia. Nella seconda parte dell’amichevole contro il Livorno, Baroni pur riconfermando il 4-4-2, ha fatto ruotare gli uomini a diposizione schierando Belec; Gyamfi, Lucioni, Camporese, Letizia (18’st Cataldi); Ciciretti, Eramo, Viola, D’Alessandro; Puscas, Ceravolo. Dalla partita contro il Livorno sono emerse buone indicazioni per il Marco Baroni che da sabato si traferirà a Brunico in Trentino per la seconda parte del ritiro pre-campionato

Non hanno preso parte all’amichevole Di Chiara e Chibsah, oltre ad Agyei e Kanoutè

 

Appuntamento con la prossima amichevole il 25 luglio quando a Brunico i giallorossi di mister Baroni saranno impegnati contro l’Hilal Saudi Arabi, club Campione dell’Arabia Saudita.

Il tabellino della gara

MARCATORE: 21’ pt Coda

BENEVENTO

PRIMO TEMPO

Piscitelli, Djimsiti, Padella, Gravillon (23’ Letizia), Venuti, Melara, Del Pinto, De Falco, Lopez, Coda, Cissé.

SECONDO TEMPO

Belec, Gyamfi, Camporese, Lucioni, Letizia (18’ st Cataldi), Ciciretti, Viola, Eramo, D’Alessandro, Puscas, Ceravolo.

All. Baroni.

LIVORNO

Mazzoni, Marchi, Pedrelli, Luci (20’ st Gemmi), Morelli, Franco (24’ Vittorini), Moscati, Giandonato, Vantaggiato, Valiani (33’ st ), Murilo.

All. Sottil

A disp.: Romboli, Raimo, Gemmi, Bardini, Canessa, Camarlinghi, Dell’Agnello, Di Curzio, Maritato, Doumbia

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze

Assistenti: Chiocchi di Foligno e Colarossi di Roma2

ARTICOLI CORRELATI