Il Comune di Vitulano ospite d’onore della Seashore. La nave di punta, ultramoderna, di Msc.

Il Sindaco, in rappresentanza di tutta la comunità di Vitulano è stato ospite di MSC Crociere, oggi, presente la nave nel porto di Napoli, a qualche giorno dal suo varo. Sempre più stretto il legame che si è creato tra Vitulano e MSC Crociere, grazie al rapporto privilegiato del suo Country Manager con il comune sannita dove ha origine la sua famiglia e di cui da circa un mese è cittadino onorario. Tante le opportunità che possono nascere da questo rapporto, perché sulle navi MSC varrà data pubblicità al territorio e alle bellezze di Vitulano, anche ospitando una scultura realizzata con il pregiato marmo policromo e, da ultimo offrendo la possibilità ai cittadini di Vitulano di fare turismo sociale in crociera.

«Oggi è stato un bel giorno perché essere ricevuti con tutti gli onori su una nave bellissima che riesce a contenere due volte e mezzo gli abitanti di Vitulano, è un privilegio che non pensavamo di poter ottenere. Un grazie a Leonardo, alla MSC e al suo armatore Gianluigi Aponte», dichiara il Sindaco Raffaele Scarinzi.

MSC Seashore è un gioiello della flotta MSC, ultramoderna, ecocompatibile e molto lussuosa. Un vero è proprio fiore all’occhiello di ingegneria navale, dotata di un design rivoluzionario e pionieristico della classe Seaside, volta ad avvicinare gli ospiti al mare. 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here