“Il CTU e la Conservatoria”. Convegno all’Industriale di Benevento

“Il CTU e la Conservatoria”: questo il tema del seminario tenutosi presso la sede dell’Istituto Industriale “G.B. Bosco Lucarelli”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Benevento in collaborazione con  quello degli Avvocati e dei Notai, Distretto Benevento – Ariano Irpino.

A confrontarsi in merito alla tematica scelta, Serena Berruti, Giudice Esecuzioni Immobiliari, del Tribunale di Benevento, Ambrogio Romano, Presidente dei Notai Sanniti – Irpini, Luciana Santilli, Conservatore Ufficio Provinciale Territorio di Benevento. A rappresentare l’Ordine degli Ingegneri, Giuseppe Di Gioia, Consigliere, Pierluigi Mauta, Presidente Commissione Forense.

Per gli avvocati, Francesco Del Grosso.

A fare gli onori di casa,  Dolores Corbo, in rappresentanza dell’Istituto di viale San Lorenzo. Sull’importanza della pubblicità negli atti notarli, si è soffermato Ambrogio Romano; al suo intervento è seguito quello di Serena Berruti la quale ha evidenziato “il ruolo del valutatore e del CTU (Consulente Tecnico di Ufficio) nel procedimento di esecuzione immobiliare”. “L’ispezione e la certificazione sugli immobili”, il tema trattato da Luciana Santilli.

A conclusione delle relazioni, gli interventi del pubblico.

ARTICOLI CORRELATI