Il faccia a faccia dei corsisti con Matteo Renzi chiude la prima edizione del corso della Scuola di Alta Formazione Politica “Res Publica – sen. Mino Izzo”.

Sarà il faccia a faccia dei corsisti con l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi a concludere la prima edizione del corso di formazione politica 2023/2024 intitolato al compianto senatore Mino Izzo.

Lo rende noto Pierpaolo Izzo, Presidente dell’associazione di promozione sociale “Res Publica – Sen. di Mino Izzo”, promotrice dell’iniziativa.

L’incontro, che si svolgerà giovedì prossimo 23 maggio (ore 19,00) presso l’Auditorium Arcivescovile di Benevento (Viale Atlantici, 69), verterà sul tema “Giovani e politica: la formazione come antidoto per non abdicare alle proprie passioni”.

Per me e tutta la Scuola, diretta egregiamente dal professor Sergio Barile – anticipa il presidente Pierpaolo Izzo – è un onore poter ospitare nella giornata di chiusura un leader politico nazionale come Matteo Renzi la cui presenza mi era stata sollecitata, già nel mese di gennaio, dalla maggioranza dei partecipanti al corso di alta formazione politica”.

Al termine del faccia a faccia con Matteo Renzi verranno consegnati ai corsisti gli attestati di partecipazione.

ARTICOLI CORRELATI