IL RUGBY IV CIRCOLO RITORNA IN CAMPO CON UNA VITTORIA

Nel terzo weekend di febbraio, in casa Rugby Quarto Circolo, dopo lo stop imposto dalla F.I.R. per la crescita dei contagi Covid-19, la formazione Seniores è tornata in campo per disputare la finale di ritorno per il terzo e quarto posto del campionato di serie C Girone Campano / Molisano / Calabrese.

La squadra Seniores, sul campo comunale di Boscotrecase, nella gara di ritorno per il terzo e quarto posto di serie C, alle ore 14,30 di domenica ha incontrato la squadra dell’Amatori Rugby Torre del Greco. La partita è stata intensamente vissuta da entrambe le formazioni dal primo all’ultimo minuto. I padroni di casa volevano assolutamente ribaltare il risultato dell’andata, 31 a 21 per i gialloblu, mentre i gialloblu sannito-ufitani sono stati fortemente orientati a bissare il risultato dell’andata. L’incontro si è conclusa con il risultato di 15 a 5 (2 mete contro 1 meta) per i ragazzi del duo tecnico De Vanna / Guerra.

Le mete sono state realizzate da Simone Ciampi e Mario Di Grazia mentre Giuseppe Nicastro ha realizzato 5 punti con una trasformazione ed un calcio di punizione.

Ora si attende il calendario degli incontri Play-off Serie B. Il girone sarà a questo punto così composto:

  1. Prime tre classificate serie C Girone Campano / Molisano / Calabrese

Amatori Rugby Napoli Afragola

  1. Arechi Rugby Salerno

  2. Rugby IV Circolo Benevento

  1. Prime due classificate serie C Girone Puglia

  1. Tigri Bari Rugby

  2. Bros Treputium

  1. Prima classificata serie C Girone Sicilia

Palermo Rugby

La formazione scesa in campo:

Ciampi S., Mastropietro de Pardo N., Timossi S., De Blasio Mirco, Timossi M., Nicastro G., De Minico F., Vetrone N., Capozzi A., De Blasio Marco, Belmonte V., De Nisco A., Di Grazia M., Iannone A., Melito M.,

A disposizione e successivamente utilizzati : Nmezi E., Montano A., Izzo A., Riccio A., Zeoli A., Meola L.

A conferma del buon lavoro svolto negli anni con le formazioni Juniores, da segnalare per Luigi Meola il suo esordio nella formazione Seniores e la conferma di Francesco De Minico, entrambi atleti Under 19.

ARTICOLI CORRELATI