Il Tennis Club 2002 “Cloud Finance” conquista la prima vittoria stagionale.

La formazione capitanata da Antonio Leone ha superato le ospiti con il punteggio di 3 a 1 vincendo prima i due singolari e poi il doppio. Il programma di giornata è stato aperto dai singolari in contemporanea tra Elisa Leone (2.8) e Camilla Fabri (2.6), ed Elena De Santis (2.7) contro Serena Gugnali (2.5). Alla Leone non è riuscita l’impresa di battere l’avversaria perdendo in due set con un doppio 6/2.

Avvincente e combattuta l’altro singolare tra De Santis e Gugnali, con la campana che ha vinto il primo set per 6/3. Storia totalmente diversa invece, nel secondo set con la tennista ospite capace di imporsi rapidamente con un secco 6/1. Il terzo set è stato bello e avvincente con la Gugnali che con parabole molto alte e profonde in ogni scambio ha messo in forte difficolatà la De Santis costretta a spingere sia di diritto che di rovescio da fondo campo. Alla lunga la tennista del TC 2002, con grande carattere e un solidità tecnica che fa ben sperare nel momento clou si è portata avanti 6 giochi a 5 nel terzo set, riuscendo a sfruttare l’occasione giusta per vincere un match che ha dato il momentaneo 2 a 1 alla formazione di casa.

Nel frattempo, infatti, era già scesa in campo Verdiana Verardi (2.4) contro Elisa Gugnali (2.5). La tennista ligure ha vinto con facilità per 6/2 6/1 confermando di avere un talento infinito e di essere una giocatrice di categoria superiore.

Sul 2 a 1 in favore della squadra di casa, è toccato alla Elena De Santis e Verdiana Verardi chiudere i conti contro la coppia Elisa Gugnali e Camilla Fabri. La vittoria è arrivata col punteggio di 6/3 3/6 7/5 e ha regalato la prima grande gioia alla società sannita in questo torneo 2016.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here