Illuminazione artistica Obelisco Egizio: inaugurazione mercoledì 30 agosto ore 20.30

Mercoledì 30 agosto, alle ore 20.30, inaugureremo afferma il Sindaco Mastella il progetto di illuminazione artistica dell’Obelisco Egizio di piazza Papiniano, realizzato dal lighting designer, Filippo Cannata, e sponsorizzato dal mio amico Diego Della Valle che, per l’occasione, sarà presente. Si tratta di un ulteriore intervento di valorizzazione del nostro patrimonio monumentale: una sequenza di luci esalterà la bellezza dei geroglifici presenti sulle facce del cimelio, coinvolgendo i visitatori dal punto di vista emozionale. Per amore della città. #beneventoritorna

ARTICOLI CORRELATI