Importanti incontri politici organizzati per venerdì venti novembre dall’UDC a Torrecuso.

I lavori saranno introdotti del componente del comitato provinciale dell’UDC, Giuseppe Sauchella, mentre a coordinarli provvederà il componente della Giunta Provinciale UDC e responsabile delle politiche sociali e welfare dell’UDC Giuseppe Formichella.
L’intervento centrale dell’incontro sarà affidato al segretario provinciale dell’UDC, Gennaro Santamaria, mentre le conclusioni saranno realizzate al presidente dell’Unione di Centro in Campania on. Ciriaco De Mita.
Nel corso della manifestazione, rende noto la segreteria provinciale dell’UDC, saranno rese pubbliche le nuovi ed importanti adesioni al partito da parte di amministratori e dirigenti del Comune di Torrecuso.
Alle ore 18.30 sempre a Torrecuso presso il ristorante Prestige si terranno altri due incontri alla presdenza dell’on. De Mita. Il primo incontro prevede un confronto pubblico, coordinato dal giornalista e responsabile provinciale della comunicazione dell’UDC Michele Di Maia, tra il presidente regionale dell’UDC ed alcuni rappresentanti della stampa. Seguirà successivamente un incontro sul tema: “I giovani e la Politica: Superficialità, disinteresse o voglia di altro.” Sono previsti gli interventi dei giovani: Mariassunta Zotti, Concetta Cesare, Maria Vetrone, Paolo De Michele. Previsto anche il contributo del Coordinatore Nazionale dei Giovani UDC Giampiero Zinzi. All’incontro inoltre saranno presenti anche il responsabile provinciale dei giovani UDC Rosario Ricciardi e il commissario regionale dei giovani UDC Angelo Chianese.
I lavori saranno introdotti dall’intervento dal segretario provinciale Gennaro Santamaria, mentre a coordinarli provvederà il sindaco di Casalduni e dirigente regionale dell’UDC Raimondo Mazzarella.

ARTICOLI CORRELATI