INTERCETTATE DUE DONNE NIGERIANE ALL’INTERNO DI UN PALAZZO

 Le due donne, rispettivamente di 31 e 28 anni, sono state intercettate dalla pattuglia dell’Arma intorno alle ore 14,30 odierne all’interno dell’androne di uno stabile mentre controllavano le bacheche postali.
Accortesi della presenza dei Carabinieri, le due donne, per eludere i controlli, uscivano repentinamente dal portone dello stabile dandosi alla fuga a piedi venendo, però, immediatamente raggiunte e bloccate dai Carabinieri per essere poi successivamente condotte in Caserma. 
Qui giunti, a seguito degli accertamenti esperiti dai Carabinieri, è emerso che le due donne, entrambe di origine nigeriana ma provenienti da Castel Volturno (CE), erano già note alle Forze dell’Ordine in quanto destinatarie di foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca e che avevano raggiunto in treno questo capoluogo; inoltre alle formali richieste avanzate dai Carabinieri circa la loro presenza in città, le due donne non hanno fornito validi motivi di giustificazione.
Pertanto i Carabinieri hanno immediatamente attivato nei loro confronti le procedure per l’irrogazione del f.v.o. che gli impedirà il ritorno in città per un periodo temporale fissato nel massimo fino a tre anni.

ARTICOLI CORRELATI