Inzaghi:”Siamo pronti per la sfida con il Bologna. La notte mi porterà consigli”. VIDEO

Alla vigilia della gara casalinga con il Bologna  è tornato a parlare il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi che si è detto pronto ad affrontare la sua ex squadra.

Sono contento  dell’esordio nella massima serie al di la dei risultati ottenuti.

Il Bologna è un avversario molto determinato contro il quale dobbiamo giocare una partita perfetta come quella disputata a Genova contro la Sampdoria.

Barba non ci sarà domenica pomeriggio, tutto ok invece per capitan Maggio. Ricordo – ha precisato Inzaghi – in campo scenderanno quelli che sono più in forma. La volontà sarebbe quella di far schierare tutti i nuovi acquisti, però valuterò volta per volta. Per la squadra titolare contro i rossoblu la notte mi porterà consigli.

Nessuna rivincita contro il Bologna. Purtroppo è stata una parentesi negativa che mi ha insegnato tantissimo. La Serie A è diversa ed il Benevento potrà giocarsela a testa alta ed ho potuto verificare che le altre squadre ci rispettano.

Tutti possono giocare dal primo minuto. Sono in forma i miei ragazzi e mi danno di giorno in giorno tante garanzie.

Inzaghi ha anche parlato del centrocampo e delle alternative a Schiattarella che potrebbero essere Viola e Ionita. Sono tranquillo sotto questo punto di vista. Spero di riavere a Roma dopo la sosta Nicolas Viola tra i titolari.

Iago Falque si sta allenando bene e probabilmente lo vedremo in campo contro il Bologna domenica pomeriggio.Nell’ultimo test la squadra mi ha dato dei buoni riscontri.

Anche contro l’Inter la mia squadra – ha detto Inzaghi – è stata molto vivace, brava in attacco, ha realizzato due reti. In definitiva ritengo positiva anche questa esperienza.

Inzaghi ha parlato anche del calciomercato non esponendosi molto. Vediamo fino alle ultime ore di questa sessione se il DS Foggia ci farò qualche sorpresa.

 

ARTICOLI CORRELATI