La “Befana della Curva Sud” atterra a “Villa Serena”. Lettera agli anziani. Il bilancio delle attività sociali

Questa maledetta pandemia non ci ha vietati di continuare a essere presenti in un ambito che ci sta particolarmente a cuore: il sociale.
Ci è dispiaciuto molto non effettuare le nostre consuete visite presso gli ospedali e gli ospizi in occasione delle festività natalizie.
Abbiamo provveduto a inviare una lettera agli anziani di “Villa Serena” nella quale auguravamo a tutti loro un nuovo anno ricco di serenità.
Siamo orgogliosi anche delle raccolte effettuate per la piccola Melissa e Michaela, con la speranza con il nostro piccolo gesto possa contribuire a un futuro migliore. Donate anche delle calze all’associazione “Amici di Genny”.
Siamo stati onorati nel ricordare il compianto Diego Armando Maradona, attraverso un bellissimo quadro realizzato dal nostro amico Scognart che abbiamo donato ad Alberto Mattera, ultras e rappresentante della curva B.
Non vediamo l’ora che la pandemia finisca per riprendere il nostro posto sugli spalti e per continuare a svolgere i nostri progetti di solidarietà a pieno ritmo. Avanti curva sud

ARTICOLI CORRELATI