“La famiglia al centro per il futuro della città”.  Incontro con Mario Adinolfi, Clemente Mastella e Walter Corona

Giovedì 23 settembre 2021, unica presenza in Campania, per questa tornata elettorale, del Presidente Nazionale del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi.

È previsto, infatti,  per domani 23 settembre nel cortile di Palazzo Paolo V – lungo il corso Garibaldi di Benevento – l’incontro dal titolo “La famiglia al centro per il futuro della città”.

Interverranno  il  presidente Nazionale del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi, il Sindaco di Benevento Clemente Mastella ed il candidato al Consiglio Comunale (nella lista “Benevento Bellissima”) Walter Corona, organizzatore dell’incontro.

L’evento, che inizierà alle ore 16:00, sarà l’occasione per parlare di argomenti dei quali si è dibattuto poco in questa campagna elettorale sebbene possano rappresentare un punto di svolta per la rinascita della città stessa.

Partendo dalla vis dialettica di Mario Adinolfi, noto in ambito nazionale per le sue idee e posizioni di cattolico conservatore – anche in riferimento ai temi più caldi del dibattito politico attuale come il ddl  Zan e il referendum sull’eutanasia e sulla cannabis – si cercherà infatti di porre l’accento sul concetto di famiglia nella società di oggi, provando  a discutere di alcune proposte amministrative che mirino a rafforzarne il ruolo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here