L’ASMES PREMIA CLEMENTE MASTELLA PER L’ATTIVITA’ SVOLTA A FAVORE DELLO SPORT SANNITA. FOTO

Il comitato provinciale dell’Associazione Nazionale delle Stelle del Coni di Benevento, presieduto da Antonio Ricciardi, ha consegnato questa mattina il Premio Asmes all’Onorevole Clemente Mastella per l’attività svolta a favore dello sport sannita.
La premiazione, affidata a i presidenti provinciale e regionale dell’ Asmes Antonio Ricciardi e Francesco Maturi, insieme al consigliere nazionale Giuseppe Maio, è avvenuta nel corso del convegno: “Lo sport abbatte anche le disabilità, Alzaheimer post Covid 19”, che si è tenutonell’Aula Magna dell’Università Giustino Fortunato.
L’evento è stato organizzato in collaborazione dall’Acli di Benevento, l’UniFortunato, il Coni e l’Asmes.
Interessantissimi gli interventi del prof. Roberto Cauda, direttore delle malattie infettive del Policlinico Gemelli di Roma, la dr.ssa Maria Giovanna Pagliarulo, neuropsicologia ICS Maugeri e il prof. Maurizio Nespoli, fisiatra, coordinati dal giornalista Alfredo Salzano.
L’incontro è stato introdotto dai saluti del magnifico Rettore dell’Università Fortunato, Giuseppe Acocella, del presidente nazionale dell’Asmes, Francesco Conforti; del delegato provinciale del Coni, Mario Collarile ed, infine, del presidente simposio Acli della Campania, Filiberto Parente.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here