All'andata abbiamo fatto una buona partita, ma qualcuno doveva rifiatare. Ci tenevamo a passare il turno. Per me, questo, era l'esordio e sono contento perché é andata bene. La piazza leccese ci é sempre stata vicino, sono felice. Caglioni? Noi volevamo cambiare, ma lui non ci dava modo. Ha avvertito un fastidio all'adduttore, speriamo nulla di grave. Il Lecce é una squadra in salute, ha fatto bene. Frosinone? Ci godiamo la vittoria, da domani cercheremo di preparare la gara al meglio. I ciociari sono un'ottima squadra, esperta e fisica. Faremo del nostro meglio per vincere. Miccoli? Saltera la partita d'andata perché diffidato, vuol dire che si preparerà al meglio per il ritorno".Christian Schipani





































ARTICOLI CORRELATI