Venerdì 4 febbraio alle ore 11:00, presso l’Agriturismo “Le Peonie” Via Pescara 20 C/D S. Angelo a Cupolo (Benevento), Legambiente, Contital in collaborazione con Coldiretti Campania e Terranostra Campania presentano la campagna “Meno spreco, più riciclo” per una conversione ecologica del settore della ristorazione, attuando azioni concrete per prevenire lo spreco alimentare.
Ristoranti, mense, agriturismi, banqueting e catering protagonisti della nuova campagna di Legambiente e Contital.
Introduce e modera
Nicola De Ieso, Responsabile Relazioni Esterne Coldiretti Campania
Interventi
Manuel Lombardi, Presidente Terranostra Campania
Mariateresa Imparato, Presidente Legambiente Campania
Ferruccio Milanesi, Marketing Manager del Gruppo Laminazione Sottile
Massimo Romito, Direttore Eda Benevento
Gennarino Masiello, Presidente Coldiretti Campania





































ARTICOLI CORRELATI