Legambiente, Contital, Coldiretti Campania e Terranostra Campania presentano la campagna “Meno spreco, più riciclo”

Venerdì 4 febbraio alle ore 11:00, presso l’Agriturismo “Le Peonie” Via Pescara 20 C/D S. Angelo a Cupolo (Benevento), Legambiente,  Contital in collaborazione con Coldiretti Campania e Terranostra Campania presentano la campagna “Meno spreco, più riciclo” per una conversione ecologica del settore della ristorazione, attuando azioni concrete per prevenire lo spreco alimentare.

Ristoranti, mense, agriturismi, banqueting e catering protagonisti  della nuova campagna di Legambiente e Contital.

Introduce e modera

Nicola De Ieso, Responsabile Relazioni Esterne Coldiretti Campania

Interventi

Manuel Lombardi, Presidente Terranostra Campania

Mariateresa Imparato, Presidente Legambiente Campania

Ferruccio Milanesi, Marketing Manager del Gruppo Laminazione Sottile

Massimo Romito, Direttore Eda Benevento

Gennarino Masiello, Presidente Coldiretti Campania

ARTICOLI CORRELATI