LIDL ARRIVA A BENEVENTO AL CENTRO COMMERCIALE I SANNITI

Prosegue il piano di sviluppo dell'Azienda con una doppia inaugurazione a Benevento e Parma: operazione da oltre 9 milioni di euro.

Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 680 punti vendita presenti su tutto il territorio, festeggia un altro duplice taglio del nastro, giovedì 18 febbraio, a Benevento e a Parma.

L’investimento complessivo sostenuto per la realizzazione dei due nuovi supermercati ammonta ad oltre 9 milioni di euro che rientrano nel piano da oltre 400 milioni di euro stanziati dall’Azienda nel corso del 2020 per l’apertura di 50 nuovi punti vendita, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica.

Il nuovo Lidl di Benevento

Lidl arriva a Benevento e arricchisce l’offerta commerciale del centro “I Sanniti”, sito in Via del Longobardi 24. Il taglio del nastro della nuova struttura si terrà giovedì 18 febbraio.

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio, evitando il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:00.

Company profile Lidl

Lidl è presente in Italia da 28 anni.

Ad oggi, può contare su una rete di più di 680 punti vendita in 19 regioni che occupano oltre 18.500 collaboratori.

Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale.

Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di profondo rinnovamento dell’Insegna che, da un lato, ha coinvolto il radicale ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale ai clienti, dall’altro ha visto la completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale con una netta virata verso il Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei prodotti offerti dall’Insegna è prodotto in Italia.

ARTICOLI CORRELATI