Lions Club Benevento Host, festeggiata la 68esima Charter Night

 

Il Lions Club Benevento Host ha festeggiato ieri la sua sessantottesima Charter Night. Una giusta ambientazione per la cerimonia degli auguri e per l’entrata di nuovi soci che si è celebrata al moderno ed accogliente Antum hotel di Benevento.
La serata, condotta dal cerimoniere del club Riccardo Derna e del distretto Aldo Cobianchi, ha avuto avvio con la visita del Governatore Pasquale Bruscino, presenti i vice governatori Tommaso Di Napoli e Pino Naim e numerose autorità lionistiche provenienti da tutto il distretto che oltre la Campania comprende Calabria e Basilicata.

Tra i presenti alla serata anche i presidenti del Club Arco Traiano e degli altri club della provincia di Benevento ed Avellino.
Alla cerimonia che ha visto la partecipazione di tanti soci e delle rispettive famiglie animati dal piacere e dal desiderio di stare insieme ha partecipato il Sindaco della città, on. Clemente Mastella e della consorte, sen. Sandra Lonardo.

Nel corso della cerimonia si è tenuta anche l’investitura di quattro nuovi soci: il dott.
Giovanni Barretta, l’arch.Flavian Basile, il dott. Paolo Mattera e avv. Danilo Parente, sindaco di Apollosa.
“Registriamo – ha evidenziato il presidente del Club Gianluca Tomaciello – la sempre crescente sintonia e collaborazione con l’altro club della città nel tenere Service concretamente in favore della nostra comunità. Il Lions Club – ha ricordato Tomaciello – è un luogo dove si coltiva amicizia, fedeltà, solidarietà e tolleranza al solo fine di raggiungere l’obiettivo di aiutare gli altri”

Il governatore Pasquale Bruscino, nel concludere la serata, ha sottolineato come i Lions hanno il compito di migliorare innanzitutto se’ stessi per poter poi migliorare le collettività nella quale operano.

ARTICOLI CORRELATI