LUIGI E TATIANA, L’AMORE E IL “SI” DEI FUTURI SPOSI SOTTO L’ARCO DI TRAIANO

 

Si sono conosciuti su Instagram durante il primo Lockdown, ma Tatiana Federico non immaginava che quel ragazzo di 25 anni di Cava dè Tirreni potesse arrivare prima ad incontrarla a Benevento e poi a diventare l’amore della sua vita.
A 23 anni proprio nel capoluogo sannita ha ricevuto, davanti al monumento simbolo della città, la proposta di matrimonio da Luigi Cannata.
Un Amore nato e cresciuto sui social quello di Luigi e Tatiana, che dal primo incontro sarà ora coronato dalle nozze.
Lei, molto timida, si è innamorata della dolcezza e delle attenzioni che il giovane le ha sempre riservato con tenerezza e presenza. Luigi per amore, infatti, si è anche trasferito a Benevento dove lavora nel campo dell’edilizia.
Luigi e Tatiana sono nati a due anni di distanza lo stesso giorno, il 5 Dicembre, un segno che è valso ancor di più la loro splendida unione.
Una scenografia spettacolare organizzata e curata dal talentuoso wedding & event planner Riccardo Campanile è stata allietata dall’arpa di Giusy Papaccio, che ha suonato tra le corde brani romantici e toccanti.
Un momento immortalato dallo studio fotografico Gennaro De Rosa di Agata dè Goti.
Tante le emozioni per i futuri sposi in una serata piena di gioia e promesse sotto il maestoso Arco di Traiano, che ora assieme alle loro famiglie e agli amici più cari attendono solo il giorno più bello: quello dei fatidico “si!”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here