MALTEMPO. VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE PER RIPRISTINARE LINEA ELETTRICA A FOGLIANISE

Da ieri sera i vigili del fuoco di Benevento sono stati impegnati a Foglianise dove il forte vento ha causato la caduta di una quercia con conseguente rottura della linea elettrica e caduta del palo di sostegno.

Nella prima parte dell’intervento i Vigili del fuoco hanno supportati le squadre Enel al lavoro per consentire l’installazione di gruppi elettrogeni che hanno assicurato la ripresa dell’erogazione dell’energia elettrica alle famiglie.

Successivamente hanno sezionato l’albero caduto al fine di consentire alle squadre Enel di ripristinare definitivamente la linea elettrica.

ARTICOLI CORRELATI