MARIO MIRRA ADERISCE A FORZA ITALIA: FRANCESCO MARIA RUBANO “NOSTRO PARTITO ATTRATTIVO NELL’INTERO TERRITORIO PROVINCIALE”

Mario Mirra, avvocato e Capogruppo Consiliare presso il Comune di Calvi, aderisce a Forza Italia. “Ho deciso di iscrivermi a Forza Italia perché nel Sannio sta svolgendo un ruolo significativo. La concretezza ed i risultati programmatici che sta segnando il Commissario Provinciale, Francesco Maria Rubano, stanno riaprendo un dibattito programmatico che riporta la politica a contatto diretto con i cittadini e con il territorio” – ha dichiarato Mario Mirra.

“Saluto con piacere l’ingresso di Mario Mirra nel partito. Le continue adesioni che registriamo da parte di amministratori comunali e di persone provenienti dalla società civile, sono la prova che il nostro partito è attrattivo ed attivo nell’intero territorio provinciale. A Mario invio, a nome dell’intera dirigenza, un augurio di buon lavoro, certo che saprà interpretare un ruolo di rilievo anche nel costituendo organigramma provinciale che a breve sarà ufficializzato” – Così Francesco Maria Rubano, Commissario di Forza Italia della Provincia di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here