Martina Franca – Benevento, il sindaco Pepe: ok ai tifosi giallorossi nel settore ospiti.

“In queste ore sono stato nuovamente contattato dal Prefetto di Taranto col quale sto lavorando da ieri a stretto contatto per consentire ai tifosi del Benevento Calcio di assistere numerosi e in sicurezza al match di domani nella cittadina pugliese”.

“Al momento il Prefetto e il Questore di Taranto, insieme al Gos, rivedendo le limitazioni delle scorse ore, hanno fissato la capienza del settore ospiti a 704 posti, il massimo consentito. Mentre, com’è noto, gli altri settori e gli altri posti non dipendono dal Gos. Per questo il prossimo passo, che sto già attuando, è di sentire la società del Benevento Calcio affinché si metta in contatto con quella del Martina Franca per risolvere la vicenda dei biglietti già venduti”.
“Voglio però rassicurare i tifosi: stiamo facendo tutto il possibile per consentire una massiccia partecipazione e conseguentemente garantire alla squadra il massimo sostegno. Il tutto sempre tenendo conto della sicurezza e di quelli che purtroppo sono i problemi strutturali dello stadio di Martina Franca. Continuerò in queste ore a tenermi in contatto con le autorità pugliesi”.
Il sindaco di Benevento 
Fausto Pepe  

ARTICOLI CORRELATI