“Dobbiamo mettere in campo altre streghe perché siamo un po’ sfortunati”. Intervistato da Radio Crc, il sindaco di Benevento Clemente Mastella cerca di ‘esorcizzare’ il momento della squadra campana, che contro il Bologna si è vista annullare in pieno recupero, tramite Var, il gol del pareggio mentre ieri ha incassato al 92′ la rete di Iago Falque che ha dato il successo al Torino. Ma anche ieri la squadra di Baroni ha evidenziato problemi in attacco, non riuscendo a concretizzare il lavoro svolto dalla squadra. “A noi manca il finalizzatore – commenta Mastella -: gli attaccanti del Benevento non segnano, serviva un bomber che avesse esperienza ed è per questo che mi auguravo l’arrivo di Pavoletti o di Borriello”. Intanto il prossimo turno prevede il derby campano contro il Napoli, club del quale Mastella, oltre che tifoso, è stato anche dirigenti. “Per ragioni tecniche ci sono stati problemi per la vendita dei biglietti di Napoli-Benevento – dice il sindaco -. Questa modalità deve essere cambiata, perché suscita qualche disagio e inutili difficoltà ai tifosi. Spero che domenica sia una festa campana: sono tifoso del Napoli, ma domenica sarò dalla parte del Benevento, e devo dire che appena saliti in A tanti napoletani mi hanno fermato mostrandomi grande entusiasmo”.






































ARTICOLI CORRELATI