Mastella: “Mentre io lotto per liberare la città, loro lottano per mantenere il potere”.

 

 

Durante la simbolica iniziativa portata avanti nel pomeriggio da Clemente Mastella in compagnia dell’on. Nunzia De Girolamo di “occupare” la sede della Provincia in piazza Castello, il candidato sindaco si è soffermato su alcune gravi accuse riguardanti la sua persona. “Nella vita non mi sono mai occupato di appalti, né di affari – afferma Mastella mentre legge alcune intercettazioni riguardanti esponenti della criminalità organizzata – Chi parla di Zagaria l’ha pagato per determinare la vittoria del Partito Democratico; forse qualcuno vicino a Del Vecchio ha conosciuto queste persone, ma io no!”.

“Cambieremo gli orizzonti della città, per questo infangano in maniera squallida la mia persona”, continua Mastella che annuncia ,inoltre, un suo possibile ripensamento sul faccia a faccia che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni con il suo avversario che “invece di confrontarsi su temi politici tira in ballo queste questioni vergognose”.

Al termine dell’incontro il candidato a sindaco per la città di Benevento comunica l’intenzione di ripubblicare e divulgare le intercettazioni del 2013 che hanno come “protagonista” il sottosegretario Del Basso De Caro. “Se il falco attacca la colomba, anche la colomba diventa falco”.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI